AH-HAAAA!!!C'ERA DA SPIPPOLARE!!! YEAH! ADESSO SIETE TUTTI LIBERI DI LASCIARE IL VOSTRO RICORDINO QUI! che so, magari un neurone d'avanzo. un pezzo di cervelletto. un quindicesimo di meninge. quel che potete, insomma, offerta libera.
I Cervelli Fritti nascono in occasione della realizzazione del videoclip musicale di 'Batracomiomachia', canzone del gruppo emergente torinese Baroque. Il loro background, che li forma come cartoonist (e varie ed eventuali) e soprattutto li fa incontrare (beccarne tre così fritti non è facile), è il Centro Sperimentale di Cinematografia, dipartimento di Animazione, situato nelle verdi e desolate colline chieresi. Realizzato con strumentazioni limitatissime, ed ancor più limitati tempi, il videoclip è composto sia da parte girata dal vero che da animazioni vere e proprie; ogni singolo fotogramma è il risultato di sudore, bestemmie e sangue umano di vittime sacrificali! Nonché fumate bianche di macchine a vapore, telefoni deceduti, telecamere che fanno finta di registrare ed invece si grattano (maledette), cavi tranciati da elmetti precipitosi, cerotti garze e bende e sangue finto, rane topi gatte e chi più ne ha più ne metta! FRITTO MISTO PAURA! Batracomiomachia by Cervelli Fritti is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
ma qui i commenti non si possono postare? oppure c'è che nessuno ci si fila?? eehh??
RispondiEliminaAH-HAAAA!!!C'ERA DA SPIPPOLARE!!! YEAH! ADESSO SIETE TUTTI LIBERI DI LASCIARE IL VOSTRO RICORDINO QUI! che so, magari un neurone d'avanzo. un pezzo di cervelletto. un quindicesimo di meninge. quel che potete, insomma, offerta libera.
RispondiEliminagiuuuuu!
RispondiEliminacavoli che fatica a trovare la casella per il commento...era tutto buio O.O
belli i topazzi:D brafi brafi
ps ma detto tra noi.........................che canzone è???? mi spurgo di te =.='
vale